Chi siamo e cosa abbiamo a cuore

Siamo un'azienda snella e ipereattiva orientata alla "client satisfaction", specializzata nella gestione delle installazione e delle manutenzioni di marchi illustri quali:

Chaffetoaux, Samsung, Mitsubishi, Vaillant, Gruppo MTS, Junkers, Immergas e tante altre, il tutto attraverso una rete capillare di personale sul territorio e la vendita e quindi l'utilizzo di ricambi originali di tutte le marche.
Da sempre abbiamo a cuore la messa in atto di installazioni in alta sicurezza al fine di garantirne una lunga durata operativa.

Il nostro staff oggi, avvalendosi delle più moderne tecnologie, dei migliori materiali e di maestranze altamente qualificate, permette di contenere i costi e offrire il migliore rapporto qualità-prezzo. Nel nostro show room, l'architetto, il professionista, il privato possono trovare la giusta risposta a ogni loro esigenza estetica, tecnica ed economica. Una attenta preparazione dello staff garantisce un' efficace assistenza al cliente prima, durante e dopo l'ultimazione della commessa.

Possiamo vantare un'ampia e comprovata "expertise" in installazione e manutenzioni di impianti di climatizzazione mono/multi split e canalizzati, pavimenti radianti VIEGA, di termosifoni o radiatori e scaldasalviette Global, Cordivari e Zehnder, termocamini, termoconvettori, caldaie a gas, a pellet, a legna, o altri tipi di combustibili, impianti solari puri e misti, impianti antincendio, antintrusione e di videosorveglianza.

TN Impianti stipula contratti di garanzia aggiuntiva e/o di assistenza per il tuo impianto, garantendoti sicurezza e serenità grazie ad una assistenza tecnica rapida, professionale e garantita nel tempo. Tali contratti possono ritenersi il naturale prosieguo del normale periodo di garanzia che normalemete offrono tutte le case produttrici e sono attivabili sia presso i nostri uffici che direttamente tramite i nostri operatori nella rete territoriale.

 

stop view Info
/
      ozio gallery by joomla.it

      L’azienda è iscritta presso la C.C.I.A.A. di Palermo al numero R.E.A. ______

      L’azienda, ai sensi del Decreto 22 gennaio 2008 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata, all’installazione,alla trasformazione,all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 del Decreto n. 37/2008 come segue:
      Lettere A – B- C – D – E – F – G

      Il personale è abilitato per la conduzione di centrali termiche superiori a Kcal/h 200.00 (Kw. 232) per le quali è necessario il patentino di abilitazione.

      Siamo in possesso del Certificato di abilitazione per la conduzione dei generatori di vapore e del patentino di abilitazione di 1° grado per la conduzione di impianti termici.